Ripartizione dei contributi volontari versati per l’a.s. 2015/2016

Bilancio

Certi che un dialogo trasparente, costruttivo e costante con le Famiglie contribuisca al buon funzionamento della Scuola, si pubblica il quadro complessivo della ripartizione dei contributi volontari versati per l’a.s. 2015/2016 da circa il 40% delle famiglie degli alunni, approvato dal Consiglio di Istituto in data 07/10/2015, Verbale N. 2.

Calendario scolastico e periodi di sospensione dell'attività didattica
A.S. 2015/2016

calendario

Per delibera del Collegio dei Docenti, l'anno scolastico sarà diviso in due quadrimestri, con termine del primo fissato al 29 gennaio 2016.

Albo d'Oro

Nella voce di menù "Albo d'Oro" della sezione "L'Istituto" è disponibile un elenco di alunni della Scuola che si sono distinti particolarmente. Un piccolo doveroso tributo alle eccellenze che abbiamo la fortuna di ospitare e che facciamo del nostro meglio di cercare di far crescere.

Accesso per il personale docente e non docente della Scuola alle rispettive aree riservate. Per completare la registrazione e attivare l'utente contattare l'Amministratore del sito. LA REGISTRAZIONE È RISERVATA AL PERSONALE DELLA SCUOLA. LE CREDENZIALI DI ACCESSO PER L'AREA GENITORI/ALUNNI DEVONO ESSERE RICHIESTE NEGLI UFFICI DI SEGRETERIA DELL'ISTITUTO.