Campionati Regionali Olimpiadi Debate 2019-20

CatturaPNG

Gli studenti della classe 5C, Federico Muscarà, Giuseppe Oppedisano, Giorgio Sparacino, Giorgia Calì, sono campioni regionali alle OLIMPIADI DEBATE che si sono svolte il 10 febbraio a Catania, preso il liceo classico N. Spedalieri, Scuola Polo Regionale. La squadra costituita dai nostri ragazzi il cui nome è "Rem tene verba sequentur" rappresenterà la REGIONE SICILIA alle Olimpiadi nazionali che si svolgeranno a Marina di Massa dal 30 Marzo al 3 Aprile .

La gara che ha visto i nostri alunni confrontarsi in più round con i ragzzi del Liceo L.Russo di Caltanissetta, ancora con gli studenti dell'I.I.S.S. Mottura di Caltanissetta e in finale con gli studenti dell'I.I.S. Vittorini di Lentini ha decretato il Liceo Archimede di Messina, primo classificato nella Selezione Regionale.

Auguriamo ai nostri bravi e motivati debaters di farsi onore anche nelle prossime gare alle Olimpiadi Nazionali.