Campionati Regionali Olimpiadi Debate 2020-21

CatturaPNG

Ancora una volta l’Archimede campione regionale alle Olimpiadi di Debate.

Congratulazioni ai nostri debaters, Alberto Migliorato, Lorenzo Polli, Giulio Martella, Giorgio Gregorio che  hanno tenuto alto il nome del nostro Liceo, replicando il successo conseguito già lo scorso anno alla Selezione Regionale delle Olimpiadi di Debate e classificandosi al primo posto.

In più round i nostri studenti si sono confrontati con varie squadre provenienti da tutta la Sicilia conquistando la palma della vittoria in una finale combattuta e avvincente, caratterizzata da spirito di squadra unito a grande sportività.

Grazie a tutto il gruppo scolastico Wedebate che con grande affiatamento ha sostenuto i compagni nel percorso di preparazione. Adesso l’avventura continua con la prossima tappa delle Olimpiadi Nazionali.

Auguri da tutta la comunità scolastica ai PEARSON SPECTER LITT che avranno l’onere  di rappresentare la nostra amata Sicilia nella competizione a livello nazionale.