Attività di ASL Guardiani della Costa

Avviso

Si avvisano studenti, famiglie e docenti delle classi 3B, 3D, 3F, 3L e 4H che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, l'attività prevista per la giornata odierna, lunedì 15 aprile, subirà le seguenti variazioni:

• Gli studenti si recheranno nell'Istituto per entrare alle ore 09.45. Durante la 2^ e 3^ u.i. saranno effettuate delle attività seminariali dai tutor scolastici. La 4^ u.i. si svolgerà regolare lezione.

Il presente vale come atto di notifica.

F.to Prof.ssa Maria Flavia Scavello