Pubblicazione esiti scrutini classi intermedie

InformazioneSi comunica che sul portale ARGOWEB, nell'area ad accesso riservato per i genitori, sono visionabili i voti dello scrutinio finale degli studenti di TUTTE le classi.
Si precisa che, nel caso di sospensione del giudizio, le discipline con insufficienza, che saranno comunicate tramite email, saranno oggetto di esame, prima dell'inizio delle lezioni del nuovo anno scolastico. Si comunica, inoltre, che saranno attivati dei corsi di recupero, presumibilmente a partire da martedì 2 luglio p.v., secondo un calendario che verrà comunicato quanto prima tramite circolare.