Accesso per il personale docente e non docente della Scuola alle rispettive aree riservate. Per completare la registrazione e attivare l'utente contattare l'Amministratore del sito. LA REGISTRAZIONE È RISERVATA AL PERSONALE DELLA SCUOLA. LE CREDENZIALI DI ACCESSO PER L'AREA GENITORI/ALUNNI DEVONO ESSERE RICHIESTE NEGLI UFFICI DI SEGRETERIA DELL'ISTITUTO.

SERVIZI PER GLI STUDENTI

Servizio di ascolto psicologico

Effettuato presso l’aula 18 bis nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9.20 alle ore 12.20

Servizio di Consulenza sui problemi legati all’apprendimento ed ai Bisogni Educativi Speciali (B.E.S.)

Effettuato presso l’aula 18 bis nel giorno di martedì dalle ore 9.00 alle ore 11.30